| Author |
Topic  |
|
|
fredfrat
Pandugo DOC

Cayman Islands
519 Posts |
Posted - 28/01/2009 : 19:01:02
|
cari compagni del panda..
a carnevale.........???? ogni scerzo vale???!!!???? sbagliato
a carnevale ghe le BIGOLADE?
che ne dite di farne una del panda in broccon??
occio al brogramma  
sabato si va a sciar in brocon (lo so che ghe tanti pandughi che scia discesa, mirtilla e figlia, paolo e paola etc eddy, mi, andrea milena e giuliana, el bepi e Quel zucon del Matpaz con la tuta della cassa rurale, la jadina che prova con la tavola...i boci mengarda matti come i cavai...)
e a mezzodì metemo su un bel forneletto de bigoli come che se faseva in Svizzera.. o sul furgon o sul camper de ......
chi c'è?? |
|
|
eddys
Pandugo Elite

Burkina Faso (Upper Volta)
8045673 Posts |
Posted - 28/01/2009 : 23:24:11
|
| se trovi delle date fattibili prima dellaquaresima si può fare. |
 |
|
|
Mario
Pandugo

364 Posts |
Posted - 02/02/2009 : 20:09:31
|
may be
Le opinioni sono come le palle... ognuno ha le sue  |
 |
|
|
Bepis
Amministratore

Uzbekistan
1157 Posts |
Posted - 02/02/2009 : 20:33:19
|
Al sabo de matina i Boci i va a scola...
o si passa a prenderli e si va su verso le 12 e mezzo o, meglio, si potrebbe organizzare una sciata in notturna sempre di sabato, con pizza finale. |
 |
|
|
fredfrat
Pandugo DOC

Cayman Islands
519 Posts |
Posted - 03/02/2009 : 22:24:58
|
siamo in demograzia??????!!!!!
e allor voto ai Boci.
quanti di voi vuole venir a sciar il sabato mattina???
si dii inizio alla votazione..
 |
 |
|
|
Mario
Pandugo

364 Posts |
Posted - 07/02/2009 : 20:29:09
|
fred porta i ravioli par i boci e dopo staghe drio!!!!
Le opinioni sono come le palle... ognuno ha le sue  |
 |
|
|
fredfrat
Pandugo DOC

Cayman Islands
519 Posts |
Posted - 08/02/2009 : 18:12:37
|
| ok dime el di |
 |
|
|
fredfrat
Pandugo DOC

Cayman Islands
519 Posts |
Posted - 01/03/2010 : 21:59:23
|
la primavera sta arrivando.. e con lei ... le nuove gare di CO... (che fadiga :) ))
ma prima perè ci sono le ultime giornate sulla neve. o con lo skiO.. per quelli che vogliono far FATICA
o con lo Ski-pass per quelli che ...!!!
e allora, perchè non organizziamo una bella giornata sulla neve in broccon??? con braciolada connessa, visto che el bepi forse no scia??
potrebbe essere o il 27 o 28 :) |
 |
|
|
mirtilla
Pandoro

126 Posts |
Posted - 02/03/2010 : 10:47:59
|
Ma guarda che siamo in marzo ... il 27 o 28 o la neve "è marcia" o "l'è marcià" e ci sono i bucaneve (non quelli Doria)!!! Perchè non andiamo un mercoledì o un venerdì sera? Ma presto. Baci Baci Baci |
 |
|
|
fredfrat
Pandugo DOC

Cayman Islands
519 Posts |
Posted - 02/03/2010 : 21:30:51
|
1: a parte che mi son su tutti i mercoledì... :)
2: a fine marzo se scia ancora.. :) e sopratutto se beve + mirtilli e bombardini al sole :) (ovvero se fa + festa)
3:trova un week libero in marzo che non sia il prossimo... 14/15 lipiza (a magnar bistecche de cavallo) 20x/20x toscana (io non vado quindi..:) se venite su in broccon meglio..)
|
 |
|
|
Robyt
Esordiente

80 Posts |
Posted - 03/03/2010 : 12:13:13
|
| Fede, no sta continuar sul forum a scriver de magnar e sopratutto de bever, no ti si un bon esempio par i giovani, ne come "adulto" ne come "atleta"... |
 |
|
|
fredfrat
Pandugo DOC

Cayman Islands
519 Posts |
Posted - 04/03/2010 : 17:21:27
|
uei roberto... sempre a lamentarti.. :)
gotete la vita :)) al sole de TdS :)
è cosa c'è di meglio e di + gioioso di
bere in compagnia (cose buone e gustose...) mangiare in compagnia e far......... 
invece voi atleti sempr a far fatica fatica per ... :) |
 |
|
|
eddies
Pandugo Elite

Italy
8045795 Posts |
Posted - 04/03/2010 : 23:56:04
|
come diceva robyt: questo forum è dedicato agli atleti del panda ... Ci sono diverse altre società che invece che avere nel loro statuto la promozione dello sport orientamento, prevedono la promozione di alcool e derrate alimentari. Non hai mai pensato ad iscriverti ad una di queste invece che al panda?
 |
 |
|
|
fredfrat
Pandugo DOC

Cayman Islands
519 Posts |
Posted - 05/03/2010 : 19:51:00
|
qua nel panda che core veramenge ghe 'ne sol uno...
...
el Simone :)
tutti gli altri chi + chi meno (mi son più) tira indietro :)  |
 |
|
|
matpaz
Amministratore

Nepal
841 Posts |
Posted - 05/03/2010 : 23:41:02
|
quote: [i]Originally posted by fredfrat[/i] [br] tutti gli altri chi + chi meno (mi son più) tira indietro :) 
io ti faccio compagnia
------------------------------------------------------------------------ L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

|
 |
|
|
eddies
Pandugo Elite

Italy
8045795 Posts |
Posted - 06/03/2010 : 11:31:32
|
quote: [i]Originally posted by fredfrat[/i] [br]qua nel panda che core veramenge ghe 'ne sol uno... tutti gli altri chi + chi meno (mi son più) tira indietro :) 
ti faccio notare che l'orienteering è uno sport che richiede il giusto mix di corsa, concentrazione mentale, capacità di lettura della carta. Quindi correre per correre è del tutto inutile, quando non peggio controproducente. E' giusto quindi pensare che quelli che corrono stiano solo nella M/W12. In tutte le altre categorie meglio pensare e poi agire. Certo arrivare in condizioni aprossimative per non dire pessime, dal punto di vista atletico, ad una gara non aiuta ad essere lucidi nella lettura della mappa ed in zona punto.
Quindi fai un po' te!
A me pare sia meglio: 1. Allenarsi quotidianamente, o almeno il + possibile compatibilmente con le altre esigenze familiari e lavorative 2. Evitare una sovranutrizione ed un eccesso di peso che poi bisogna portarsi dietro per tutta la gara 3. Evitare abuso di sostanze alcooliche che appesantiscono il fegato e non fanno esprimere al massimo le potenzialita atletiche 4. Evitare droghe e ahimè anche dopping che alterano la naturale prestazione atletica dello sportivo. |
 |
|
|
fredfrat
Pandugo DOC

Cayman Islands
519 Posts |
Posted - 06/03/2010 : 20:29:33
|

se è solo questo l'atletica
 |
 |
|
|
Bepis
Amministratore

Uzbekistan
1157 Posts |
Posted - 07/03/2010 : 23:28:29
|
Mi tocca itervenire...
Non è male, ogni tanto, scrivere qualcosa di simpatico sul forum... Un sorriso fa sempre piacere. Però c'è un limite.
Il forum è stato aperto per discutere ed informare di cose relative all'attività "orientistica" della nostra Società. Un festicciola ogni tanto sta bene, così come è divertente leggere qualche botta e risposta simpatico.
Ma come dicevo c'è un limite a tutto.
Siamo una Società sportiva ce abbiamo una "mission" che è ben delineata dallo statuto nell'Art.3:
L’associazione si propone di: a) promuovere e sviluppare attività sportive dilettantistiche, in particolare nelle discipline legate all’attività dell’orientamento; b) organizzare manifestazioni sportive in via diretta o collaborare con altri soggetti per la loro realizzazione; c) promuovere attività didattiche per l’avvio, l’aggiornamento e il perfezionamento nelle attività sportive; d) studiare, promuovere e sviluppare nuove metodologie per migliorare l’organizzazione e la pratica dello sport; e) gestire impianti, propri o di terzi, adibiti a palestre, campi e strutture sportive di vario genere; f) organizzare squadre sportive per la partecipazione a campionati, gare, concorsi, manifestazioni ed iniziative di diverse discipline sportive; g) indire corsi di avviamento agli sport, attività motoria e di mantenimento, corsi di formazione e di qualificazione per operatori sportivi; h) organizzare attività ricreative e culturali a favore di un migliore utilizzo del tempo libero dei soci.
Non vorrei sembrare "bigotto", Voi sapete che non lo sono mai stato, però credo che i valori che vengono espressi dal nostro statuto siano importanti e devono essere sempre tenuti presenti...
La lettera h, quella di cui abusa spesso Federico, ci autorizza anche ad altre attività, ma sempre per scopi educativi...
Pensiamoci, grazie.
|
 |
|
|
fredfrat
Pandugo DOC

Cayman Islands
519 Posts |
Posted - 09/05/2010 : 20:25:43
|
ueila capo..
ma il panda ha qualche cartina in val campelle??
oggi sono andat a far un giretto da quelle parti.
ho lasciato la macchina al rifugio sat di Cenon, e po sono andato in su a casaccio.. perdondomi quasi da tante vallette che ci sono (non pensavo così tanti) e costi tanti torrentelli.
alla fine ho dovuto anche guadare un ramo del maso sopra il ponte di conseria.. acqua neanche troppo fredda :) (sarò che ho ancora lo strato disolande del grasso invernale :) )
|
 |
|
| |
Topic  |
|